iPhone 15, spazio alla sicurezza: le novità

iPhone 15, spazio alla sicurezza: le novità.
Il nuovo iPhone 15 dà un ampio spazio alla sicurezza, come analizzeremo nell’articolo. Sia in caso di incidenti, sia in difficoltà di comunicazione, riesce autonomamente a collegarsi con i soccorsi.

Tali dettagli evoluti lo rendono uno smartphone di fascia altra. Anche nel prezzo. Il portale Idealo ha compiuto un’analisi per determinare il momento in cui sarà più conveniente acquistarlo. Il modello standard di iPhone 15 parte da 979 Euro, il 15 Plus da 1.129 Euro. In base ai dati del portale – evinti dai precedenti rilasci degli smartphone Apple – il prezzo dell’iPhone 15 potrebbe scendere dopo il lancio delle vendite: dopo circa 6 mesi, il modello potrebbe già costare circa 240 euro in meno, ma 8 mesi dopo non si prevede un ulteriore calo.

Quando conviene acquistare l’iPhone 15

Nei primi 4 mesi dopo l’uscita sul mercato,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Mindfulness: quali sono i benefici?

La mindfulness aiuta a vivere nel momento presente, favorendo serenità emotiva e chiarezza mentale. Scopri i suoi benefici per ridurre stress, migliorare concentrazione e rafforzare il benessere fisico e psicologico.
#mindfulness #terapia #emozioni #mente #psicologia #relax #ansia #depressione #benessere #salute

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Milano Malpensa: per trovare il parcheggio migliore online oggi c’è MyParking

Prenota il parcheggio a Milano Malpensa con MyParking: confronta prezzi e servizi, scegli l’area di sosta ideale e risparmia con sconti e offerte esclusive.
#milano #malpensa #parcheggio #aeroporto #myparking #prezzo #volo #aereo #auto #noleggio

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Ipermercati a Milano: confronto tra Iper, Ipercoop ed Esselunga

Confronto tra tre ipermercati a Milano: Iper La grande i, Ipercoop e Esselunga. Scopri promozioni, programmi fedeltà e come risparmiare.
#spesa #iper #supermercato #milano #ipermercato #alimenti

Leggi altro...