Donazioni: come sostenere Medici Senza Frontiere

Medici Senza Frontiere è un’organizzazione operativa da più di 50 anni e impegnata nel fornire assistenza sanitaria e cure a uomini, donne e bambini che vivono in territori colpiti dalla guerra, da epidemie o da catastrofi naturali. Questa realtà può essere sostenuta per mezzo di una donazione continuativa, a cadenza annuale o mensile: è sufficiente selezionare la cifra che si ritiene più indicata per dare il proprio contributo affinché la donazione possa essere ripartita e al tempo stesso ripetuta nel corso del tempo. Si effettuano le donazioni con addebito mensile o annuale, su carta di credito o, se lo si preferisce, su conto bancario o postale.

I Sostenitori Senza Frontiere

Chi diventa Sostenitore Senza Frontiere ha la possibilità di ricevere tutti i mesi aggiornamenti relativi alle modalità con le quali i fondi ricevuti da MSF vengono organizzati. In questo modo, inoltre, è possibile programmare con cura tutti gli interventi medici che dovranno essere effettuato.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Quanto costa un abito da sposa? I fattori che ne influenzano il prezzo

L’abito da sposa primeggia su tutto nel contesto di un matrimonio. Non è solo un capo di abbigliamento, ma piuttosto un simbolo di amore, di impegno e di unione da celebrare in compagnia dei propri cari.
#sposi #abito #sposa #prezzo #matrimonio #vestito #nozze

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Cosa bisogna sapere per spedire un pacco all’estero?

Partendo dal fatto che per le spedizioni estere valgono le stesse condizioni riguardo l’imballaggio e la corretta protezione del pacco di quelle nazionali, ci sono altre differenze significative in termini di costi, documentazione e normative doganali da tenere a mente prima della spedizione.
#spedizione #estero #pacchi #buste #corriere #costi #documentazione #spedizioneonline

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

ltalian Tech Landscape: Software Italiani lancia il primo studio sul settore software italiano.

Software Italiani presenta a Milano il 21 febbraio 2024 l’Italian Tech Landscape, il primo studio in Italia sulle soluzioni Made In Italy nell’ambito dei software.
#software #italiani #eventi #milano #tecnologia #italiantech #landscape #assosoftware #teamsystem

Leggi altro...